Preventivo in chiaro

ACT, nel segno della trasparenza, offre preventivi chiari: il compenso e le prestazioni offerte dall’amministratore vengono indicati precisamente nel preventivo e non subiscono modifiche.

Generalmente il compenso mensile per ciascuna unità immobiliare è di euro 4,50 oltre agli oneri accessori previsti dalla legge (IVA e CPA).
Si tratta del prezzo minimo richiesto sul mercato, al di sotto del quale scenderebbe solo chi non ha intenzione di adempiere seriamente al mandato di amministratore. La differenza – rispetto a chi richiede compensi similari – la riscontrerete nella qualità del lavoro svolto.

Il modo più semplice per ottenere un nostro preventivo da presentare nel corso dell’Assemblea condominiale consiste nel compilare il modulo sottostante allegando l’ultimo Bilancio consuntivo del Condominio in Vostro possesso (siete liberi di depennare i nomi dei condomini qualora vogliate preservarne la privacy). In base al Bilancio del Condominio saremo in grado di consegnarvi un preventivo serio, preciso e adatto alle esigenze dell’immobile.

Allega l'ultimo Bilancio consuntivo del Condominio